Dal 1908 un punto di riferimento per Firenze

La Scuola Santa Marta sorge nel 1908 sulla collina di Settignano, e fin dal suo nascere è un’importante istituzione culturale e formativa in Firenze. Dopo un lungo e intenso percorso oggi la Scuola Santa Marta si presenta come un punto di riferimento per l’istruzione secondaria.

La Nostra Scuola

Dona il tuo 5x1000

DOPOSCUOLA

SCUOLA SECONDARIA DI i° GRADO

Scuola Santa Marta Firenze

Il nostro doposcuola non è solo un luogo dove svolgere i compiti, ma uno spazio dove gli studenti ricevono un sostegno mirato che fa la differenza.

🕒 Orari flessibili
Dal lunedì a venerdì, dalle 15:00 alle 17:00, con opzione di estensione fino alle 18:00 per adattarsi alle necessità di ogni famiglia.

📘 Approccio personalizzato
Ogni studente è unico. I docenti si assicurano che ogni ragazzo possa avanzare al proprio ritmo, chiarire dubbi e rinforzare la conoscenza.

📚 Imparare a studiare
Crediamo nell’importanza di imparare a studiare in modo efficace, una competenza di cui gli studenti possono beneficiarne per tutta la vita.

DAL NIDO GRATUITO ALLA PARITÁ SCOLASTICA

LA BELLEZZA DELLE OPERE EDUCATIVE

Sabato 13 maggio 2023 ore 9.00 – Tuscany Hall – Firenze
Per info e per partecipare: Tel. 055.6821528 – Mail: scuolepercrescere@gmail.com